Laccatura igienizzata per un mobile sempre salubre e sicuro

Cerasa, sempre alla ricerca di innovazioni e in linea con le esigenze attuali del mercato, propone un'importante novità per i propri mobili da bagno: da giugno sarà possibile scegliere uno speciale trattamento igienizzante da applicare nel processo di verniciatura di tutti i mobili colorati, anche a campione e di tutti i legni impiallacciati.

La tecnologia utilizzata prevede l’uso di una sostanza, Silver Power Plus, completamente trasparente che viene integrata nel processo di laccatura permettendo una distribuzione omogenea e capillare sull’intera superficie del mobile, rendendolo completamente protetto e altamente antibatterico, senza alterare le caratteristiche e prestazioni finali delle finiture Cerasa. 

Igiene e protezione sono garantite ai massimi livelli: test di laboratorio dimostrano che la proliferazione batterica viene inibita al 99,9% quando entra in contatto con gli ioni di argento di cui la formulazione è composta. Un importante PLUS per la salubrità di un ambiente delicato come il bagno e la protezione della nostra salute.

Il trattamento è permanente e non richiede l’utilizzo di altre sostanze igienizzanti nel corso della vita del mobile.

I nostri venditori sono a disposizione per tutte le informazioni di cui avrete bisogno

Scritto il: 23 maggio 2020